Model: Matisse for GIM (Get Inspired Magazine)

Model: Matisse
for GIM
(Get Inspired Magazine)

Un’altra fantastica esperienza con Matisse che ha portato alla realizzazione di un editoriale apprezzato da Get Inspired Magazine che ha pubblicato l’intero editoriale.

Era la seconda volta che io e Matisse ci vedavamo per realizzare una serie di immagini già studiate, volute, setite. Matisse è straordinaria in questa fase PRE-tutto, così come lo è sul set al momento di concretizzare le idee.

Ha voluto conoscere subito quale fosse il mood, quali fossero gli scatti che avevo in mente, dove realizzarli, in che modo, a che ora. E’ proprio il genere di interazione che mi piace avere, vedere e sentire tra me e la persona ritratta.

In realtà l’idea iniziale era molto diversa, il mood prevedeva un’auto vintage e ovviamente tutto il resto sarebbe stato “attagliato” a quel mood. Purtroppo dall’auto vintage a quella definitiva (cioè la mia auto personale) ci sono state numerose variazioni che interessavano più o meno il mood, la location, gli abiti ecc.

Il tutto si è dimostrato definitivo a poche ore dal set. Con l’intento di gestire il tutto nel miglior modo possibile e senza trascurare l’eventualità di dover far affidameto all’iniziativa e all’improvvisazione, domenica ci siamo visti praticamente sotto casa mia e abbiamo realizzato le immagini che potrete vedere a questo link.

Al set sono seguite una serie di immagini in aperta campagna. Estremamente soddisfatti del lavoro svolto, soprattutto in considerazione del tempo impiegato e delle difficoltà nei vari “cambiamenti di rotta” ci siamo salutato con il sorriso a 36 denti.

Ottimo lavoro Matisse 😉

As usually

 

Diary, Model, Pubblicazioni, Shooting

Matisse for Get Inspired Magazine

Galleria

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...