Fashion Connection Lounge

Fashion Connection Lounge

Si è svolta, nella serata di giovedì 27 marzo, l’edizione n°4 del Fashion Connection Lounge organizzata da StyleBook nella persona di David Cirese e Federica Bernardini. Una serata molto ben organizzata e arricchita da buon musica, bella gente e, come se non bastasse, belle foto da bravi fotografi. Infatti è con un pizzico di presunzione che mi ritengo orgoglioso di averne fatto parte essendo uno dei 7 fotografi chiamati a presentare le proprie foto ispirate al genere moda, presenti nel proprio portfolio.

David e Federica sono delle persone squisite, molto disponibili e professionali e li ringrazio pubblicamente (in realtà per la seconda volta… ) per la fantastica opportnità che mi hanno dato nell’essere presente con le mie immagini che loro stessi hanno voluto all’interno del loro evento, divenuto poi, il NOSTRO evento. Ringrazio anche Claudia Giordano per aver scritto un bellissimo aritcolo sul suo Blog (consiglio a tutti) in modo decisamente molto più adeguato del mio, Grazie Claudia.

Ho avuto modo di conoscere altri fotografi, ragazzi e ragazze che respirano fotografia chi più e chi meno ormai da diversi anni e hanno intrapreso un percorso formativo mirato al raggiungimento della professione com’è giusto che sia. Ho avuto modo di gustare immagini molto interessanti e che mi hanno ispirato cose nuove per il futuro. Nel mio piccolo spero di aver prodotto lo stesso effetto in chi ha visto le mie fotografie.

Essere presente alla serata è stato anche un modo per vedere e rivedere persone con le quali avevo più o meno già dei contatti “virtuali” e abbiamo avuto modo di allacciare le basi per future collaborazioni…che dire…una serata che mi ha visto mettere la testa sul cuscino alle 2 di notte per poi rialzarla dopo 4ore ma mi ha arricchito sicuramente, quindi, già solo per questo ne è valsa altamente la pena.

Restate sintonizzati…news in arrivo

😉

Diary, Model, Pubblicazioni

Fashion Connection Lounge #4

Galleria

3 thoughts on “Fashion Connection Lounge #4

  1. BlondyWitch ha detto:

    Grazie mille a te Ale per aver partecipato e aver contribuito con le tue bellissime foto ad arricchire artisticamente e professionalmente la serata! Ti seguirò senz’altro nel tuo percorso…:-)

Rispondi

