Diary

Happy 2014

Happy New YearClicca sull’immagine per vedere il video augurio.

Si lascia scivolare sotto i propri piedi tutto ciò che accade. Non osservare, non vedere, non guardare, non considerare ciò che ci circonda è il “miglior” modo per sprecare il nostro tempo.

La frenesia ci sta rendendo sempre più superficiali, siamo sempre più sotto anestesia da sentimenti, se non il più delle volte…negativi. E com’è giusto che sia, anch’io, a poche ore dal 2014, faccio il resoconto di 12 mesi, 365 giorni trascorsi, insomma…anch’io “tiro le somme”. La conclusione è semplice, non ho fatto nulla di grandioso, non era neppure una mia intenzione, ma ho fatto molte cose belle. Ne ho viste tante e senza muovermi da quì. Ne ho vissute moltissime anche se solo nel breve periodo di un anno. Ho conosciuto persone nuove, ho conosciuto meglio persone che già conoscevo e i “segni” più evidenti li hanno lasciati coloro che ho conosciuto “virtualmente”. I social, tanto discussi, usati e abusati hanno i loro lati positivi, non solo commerciali, d’immagine ecc ma come tutte le cose, se usati nel modo giusto…AIUTANO. Persone che non ho mai incontrato, altre si invece, ognuno con la propria storia, più o meno conosciuta, più o meno normale, storie anche eccezionali, storie drammatiche e storie meravigliose sono nate da queste amicizie. Per questo ho voluto formulare un augurio a tutti coloro che, in qualche modo, hanno fatto parte di questo mio 2013 così come io ho fatto parte (spero) del loro e ho voluto farlo mettendo il mio pensiero per loro (virtuali) insieme, affiancato, vicinissimo al mio augurio per coloro che sono “reali”, vivino nei miei giorni in modo più completo.

Un augurio sincero a Maria F., Domenico B., Martina V., Stefania B., Anna M., Silvia G., Raffaella G., Mara D’A., Sara R., Genny J., Maria Chiara P., Chiara P., Giovanna V., Lisa L., Angelo V., Giuseppe V., Carmen C., Matteo V., Alessia S., Massimo R., Aurora R., Margherita S., Ruggero S., Alessia M., Giovanna G., Hedy N., Lorenzo L., Carola M., Elisa S., Giovanna P., Giulia D’A., Lucrezia A., Marika E., Meri M., Mirka V., Susanna B., Vera R., e tanti tanti e tanti altre e altri…

Grazie di cuore per ciò che mi avete offerto e per aver apprezzato ciò che ho potuto dare.

Felice Anno Nuovo a tutti.

Standard

One thought on “Happy 2014

  1. I believe what you wrote was very logical. However, consider this, suppose you were to create a awesome headline?
    I am not saying your information is not solid., but what if you added something that grabbed a person’s attention?

    I mean Happy 2014 | Alessandro Vetrugno is kinda plain.
    You ought to glance at Yahoo’s home page and watch how they create article titles to
    get people to open the links. You might add a video
    or a pic or two to get readers interested about everything’ve written.

    Just my opinion, it could make your website a little bit more interesting.

Rispondi

