Diary

Buongiorno? … sarà…

Questa mattina mi son svegliato per primo, son venuto in cucina, ho chiuso la porta per non svegliare nessuno e mi son preparato un buon caffè. Di la dormono la mia compagna di vita e la nostra principessina. Guardo fuori e la giornata è splendida, aria fresca, un bel sole e si sentono cinguettii ovunque che nel silenzio del primo mattino. ..è un bel sentire.
Cerco una “connessione con il mondo reale”, quindi prendo il cellulare e leggo le ultime mail, poi do una occhiata a Facebook e leggo i “pensieri” di molti miei amici che hanno vissuto la giornata delle elezioni stando a Roma. … inquietante. ..sono pervaso, colpito, stravolto da tutta una serie di sensazione, per lo più negative. Rebrezzo, vergogna, schifo, frustrazione, paura e poi rabbia. Di la dormono la mia compagna di vita e la nostra principessina. Dorme serena nel suo lettino al calduccio e con il suo peluche che le fa compagnia quasi a proteggerla dai brutti sogni. Ha 6 anni e faccio tanta fatica ad immaginare un futuro migliore per lei. Uno schifo, schifo, schifo. Avrei preferito essere un padre fallito che non riesce a dare un futuro alla propria famiglia piuttosto che non garantirle un futuro per colpa degli altri, di questi schifosi Politici che ci stanno togliendo la dignità, i sogni, un futuro per i nostri figli, tutto…
Fuori sembra essere una bella giornata di sole. ….. sarà. …

Standard

Rispondi

