Diary

Non solo foto

Il blog di chi ama la fotografia dovrebbe contenere foto, esperienze fotografiche da condividere e non espressioni puramente di vita personale. Soprattutto se, tramite queste, si nota una certa “debolezza” caratteriale da parte dell’autore.
Tra pochi minuti terminerà questa domenica sera e vorrei tanto svegliarmi domattina in un luogo molto lontano da qui; un nuovo luogo, un’altra lingua, una nuova società, la serenità per me e la mia famiglia. Vorrei respirare l’aria di una nuova vita. Quell’aria di nuovo, di pulito, di sereno che ancora fatico a trovare.
Immagino quanto sarebbe bello svegliarmi la mattina presto in quel luogo che hai raggiunto dopo tanti sacrifici, quel luogo che hai avuto il coraggio di raggiungere dopo tante incertezze mentre tutti ti davano del matto. Sogno un luogo in cui mia figlia abbia vere opportunità, dove vige la meritocrazia e chi fa strada è solo per le sue capacità. Vorrei svegliarmi dopo un sonno durato almeno 5 anni e ritrovarmi al punto in cui, guardando al passato, rammento ancora quando, straniato sul divano, con la tv accesa e l’ipad sulle gambe, scrivevo questo post mentre mi chiedevo se avesse senso scrivere certe cose in un blog fotografico.

Standard

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...